0 item

You have no items in your shopping cart.

RESO

Il diritto di reso è valido entro 7 giorni dall’acquisto

In tutti i casi il prodotto dovrà ancora avere il cartellino e non deve essere utilizzato per alcun motivo.

 

Il reso è sempre a carico tuo, salvo per casi particolari o che non sia diversamente specificato per promozioni a tempo limitato, continua a leggere per ulteriori informazioni.

In caso di reso, contattaci alla mail orders@urban.it, o semplicemente chiamaci allo 0541 349752.

Indirizzo del pacco per il reso:

Nautica Urban di Bracci Urbano e figli Sas
Via Alfonso Pinzon, 8
Bellaria-Igea Marina 47814
RN
Italy

LE TUE POSSIBILITÀ

  1. Il prodotto ti è arrivato con un danno causa trasporto oppure è andato smarrito.
  2. Il prodotto è arrivato sbagliato a causa di un errore di Nautica Urban (ahia!).
  3. Il prodotto è arrivato sbagliato a causa di un tuo errore o hai semplicemente cambiato idea (ovviamente ci offrirai una birra).

DANNO CAUSA TRASPORTO O SMARRIMENTO

  • Spedizione assicurata (per fortuna!!)
    • Se il prodotto ha disponibilità immediata in magazzino ti verrà immediatamente sostituito e inviato nel più breve tempo possibile (se non siamo fuori a surfare!).
    • Nel caso in cui non sia disponibile prenderemo accordi direttamente con te, contattaci alla mail orders@urban.it, o semplicemente chiamaci allo 0541 349752.
  • Spedizione non assicurata
    • Nel caso in cui il contenuto del pacco sia arrivato danneggiato, ti verrà fatta una valutazione e ci impegnamo a pagari un massimo di 50€ per le spese di riparazione, nel caso in cui sia necessario.
    • Se viene perso purtroppo non ci sarà modo di recuperare il prodotto (se ci contatti ti lasceremo il numero dell corriere che lo ha perso, poi vedi tu!).

ERRORE DI NAUTICA URBAN

  • Ti invieremo il prodotto corretto nel più breve tempo possibile , il corriere si occuperò di consegnare il nuovo prodotto e ritirare quello errato e pagheremo noi le spese di reso. (In più ci assicureremo che la persona che ha effettuato l'errore non esca in surf per qualche settimana!!!)

ERRORE TUO

  • Nel caso in cui hai avuto un ripensamento è possibile inviarci indietro il prodotto, in questo caso potremmo:
    • Effettuarti un cambio con un prodotto di pari importo.
    • Emetterti un buono di pari importo da utilizzare sul sito o in negozio.
    • Rimborso del prodotto nel caso le soluzioni precedenti non siano praticabili

COME RESTITUIRE GLI ARTICOLI

Assicurati che il tuo reso abbia una sufficiente affrancatura. Ti raccomandiamo di informarti sui costi di spedizione con l’ufficio postale e con diversi corrieri, in modo da trovare la soluzione più conveniente per il tuo reso. 

  1. Ti preghiamo di confezionare il prodotto in una scatola di cartone adatta. (Noi ci teniamo molto a fartelo avere nel miglior modo possibile, fallo anche tu!)
  2. Informati sul modo più economico per inviare il pacco e assicurati di aver pagato il giusto importo per l’affrancatura.
  3. Invia il pacco all'indirizzo sopra riportato. (Se sei pigro eccolo quì: Nautica Urban di Bracci Urbano e figli Sas, Via Alfonso Pinzon, 8, Bellaria-Igea Marina 47814, RN, Italy)

IMBALLAGGI ECO

Noi della Nautica Urban rispettiamo l’ambiente utilizzando cartone riciclato, ci occupiamo personalmente dei vostri articoli, assicurandovi un imballaggio perfetto.

MONITORAGGIO DEL PACCO

Puoi monitorare in tuo pacco in qualunque momento. Riceverai il numero dell'ordine e il link corrispondente via e-mail. Comunque, potrai inoltre trovare questi dettagli alla pagina "Il mio conto" (http://www.brt.it/), cliccando sull’ordine corrispondente.
Con il numero del pacco o con il codice di monitoraggio avrete inoltre la possibilità di contattare il corriere direttamente e avere maggiori informazioni sulla spedizione.

Qui trovi i servizi di assistenza telefonici dei diversi corrieri di spedizione:
Bartolini (http://www.brt.it/)

8